PPRuNe Forums - View Single Post - Aiuti di stato a tutte le compagnie Italiane
Old 9th May 2020, 07:07
  #92 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fermo restando che si parlava di “aiuti “ alle compagnie “italiane” e quindi con AOC italiano , avevo solo perso la pazienza per l’ennesimo intervento del Comandante AZ perché se vuole per l’ennesima volta tornare su quanto non fosse vero che AZ era un carrozzone pubblico, opinabile o no , ha affermato questa volta che sono la unica compagnia italica che dopo il corona sta volando , volendo così dimostrare che è L’UNICA compagnia degna , PER QUESTO di essere di BANDIERA.
Falso , ci sono altre compagnie che non hanno smesso MAI di volare , e non hanno solo riportato a casa i “loro” passeggeri ( neos e panorama) da mete esotiche , ma hanno sotto richiesta della Farnesina , Costa Crociere , e altro , cittadini , lavoratori e studenti italiani da ogni angolo del mondo, da Buenos Aires a Bogotà Indonesia Equador Perù Brasile etc etc e ancora ora stanno facendo voli cargo con aerei pax dalla Cina con materiale medico per la protezione civile con cadenza quasi giornaliera .
E questo al netto dei pedigree militari e non , e senza avere il DNA verde nel sangue.
Tutti colleghi piloti e a/V che vengono chiamati si base volontaria , visto che non sono passeggiate di salute , visto che il layover è effettuato nei pochi alberghi disponibili e aperti senza a volte neanche la possibilità di uscire dalla camera dove ti vengono lasciati i pasti fiori dalla porta per dispozione sanitaria dei vari stati interessati .
Per questi motivi avrebbe dovuto evitare di fare quella falsa affermazione , che è ancora più grave perché viene da un “ collega” che è anche uno scrittore , un esperto di Human factor e Professore Universitario o relatore .
Visto che è dotato di così tanta educazione e professionalità dovrebbe chiedere scusa di questa affermazione , sicuramente una svista , vista la sua cultura aeronautica .
Per quanto riguarda le ripetute provocazioni dell astronauta pilota centauro di questo forum ti rispondo solo che non perdo tempo a rispondere a chi si considera “superiore” a prescindere .
Ramones is offline