PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 14th Mar 2020, 12:38
  #114 (permalink)  
Flapsupbedsdown
 
Join Date: Sep 2019
Location: Here
Age: 73
Posts: 238
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Ecco un’altro filosofo del senno del poi, di quelli che scrivono per dimostrare che ce l’hanno sempre più lungo degli altri, solo che scrivono sempre 20 giorni dopo.
Se avessero bloccato tutto subito, sono certo che saresti stato in prima linea ad urlare contro l’irresponsabilità di decisioni che avrebbero causato la perdita di migliaia di posti di lavoro non appena si fosse vista un minimo rallentamento dell’infezione.
Viviamo una situazione mai vista prima, in cui le decisioni prese per bilanciare i danni economici e quelli di sanità Pubblica sono fortemente casuali ed i risultati non prevedibili si vedono dopo settimane, eppure c’è sempre chi aveva la soluzione in tasca. Come i memory items del MAX. Contento tu.
Vedi caro paolo, devo chiederti se sai leggere, perchè altrimenti sai travisare le parole, cosa in cui sei abile, non ho mai scritto e/o suggerito di chiudere una fava. Quando scrissi che easa doveva subito imporre la disinsection degli aerei sono stato deriso e i problemi erano gia iniziati, paghiamo profumatamente i dipendenti delle amministrazioni ma chissa quali e quante riunioni hanno fatto per arrivare a questa decisione🤣🤣 Non c'e bisogno di essere santoni o profeti.. Disinfettare un luogo pubblico, mantenere basiche regole di igiene dovrebbe essere routine, e non solo in caso di epidemie. I un mese non ho conferme che gli aeroporti vengono disifettati. P.S. sempre in attesa di una risposta in privato sull'altro argomento.

Last edited by Flapsupbedsdown; 14th Mar 2020 at 15:11.
Flapsupbedsdown is offline