PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 27th Feb 2020, 07:45
  #97 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io continuo a rimanere della mia idea che il TROLL rimane la parte più persistente della discussione, invece di unire le forze e mettersi di traverso a questo sfacelo della Aviazione Italiana.
Ho ricordato i nostri valori scritti nella Costituzione Italiana ma sono stato preso in giro...
Ho ricordato il nostro Inno e di andarlo a ri-ascoltare ed ho avuto lo stesso risultato...
Sempre dalle stesse/stesso account, per il quale ho seri dubbi che siano più persone ma vorrei essere smentito un giorno...

Altresì in una altra vita ricordo una frase di un collonnello della Folgore: "dai dei conigli non si riesce a tirare fuori il coraggio"
Questa affermazione poi verrà scritta in versione anglosassone dalla prima persona che ha affrontato in maniera scentifica la psicologia della guerra, ci sarebbero anche da discutere sulle nuove dottrine di businnes aziendale che hanno parallelismi con il mondo degli eserciti e del loro utilizzo... Scusate tutto questo non ha senso per alcuni di voi che sono LEONI già di loro nella essenza e la loro presenza fa tremare qualsiasi H.R.

Qui ho notato la feccia del neoliberismo più bieca dove l'ego è al massimo e questo forum viene usato al posto di avere un supporto psicologico (non è un male come molti pensano, il supporto psicologico non quello che c'è qui sul forum) e di evolvere andando a mettere a focus quale è lo scenario...

Buona fortuna a tutti e rileggete l'antico testamento dove con delizia spiega cosa succede nelle ritirate...

45ACP is offline