PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 25th Feb 2020, 11:29
  #76 (permalink)  
puposiciliano
 
Join Date: Aug 2012
Location: Sicily
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by 45ACP
La lamentela è ormai la comune nella categoria dei piloti (sempre se sei un pilota, io ho dubbi perché in questi anni non ho mai visto un tuo intervento costruttivo come da prassi consolidata nella professione...
Solo chi non ha un quadro chiaro o ha altri scopi fa del pressapochismo la sua religione e ribadisce sempre 4 idee sempre quelle che tanto vanno sempre di moda.

Avere valori Costituzionali
Dedicare tempo per un bene superiore (togliendolo alla famiglia)
Discutere e coordinarsi con altri (quasi impossibile in una società con un ego esagerato e molti pensano ai propri interessi)
Obbiettivi non impossibili ma realizzabili

Su internet trovi la nostra bellissima Costituzione spiegata in maniera sublime da Mauro Scardovelli, ti invito anche l'Inno Nazionale ascoltalo attentamente.
Dio non esiste in questo mondo ne nell'altro, esiste solo l'uomo nella sua grande essenza di vivere ieri oggi e domani
Ma sai che non capisco di cosa tu stia parlando. Io forse non sarò un pilota ( 16000 ore le ho passate dormendo e sognando di fare il pilota .. ) ma tu spari delle tavanate non da ridere. Il progetto Europeo è fallito. Abbiamo paradisi fiscali in Irlanda Lussemburgo Malta dove si sono infilati speculatori di ogni sorta, EASA un pacco allucinante . L'' accesso alla professione troppo facile ( se sapeste quanti Colgan Air vengono evitati ogni giorno per puro ****)...insomma direi di sì, sembrerebbe proprio che cozze e patatine ( rigorosamente fritte nello strutto) ..
​​​​​​siano il passatempo..a Brussels....
puposiciliano is offline