PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 24th Feb 2020, 11:41
  #65 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
[/QUOTE] Io ho lanciato una frecciatina sul fatto di “chiedere” se fosse possibile entrare DEC in Air France
[QUOTE]

E' stata una tua personale deduzione. Io ho capito che il Collega cercava informazioni generiche, ossia se tra le varie possibilità, in Francia, per chi parlasse Francese, ci fosse stata anche qualche possibilità per Cpt…..ho chiesto e dato la risposta!
Di contro ti sei rivolto personalmente a me con la tua domanda che era esplicitamente una frecciatina percepita da tutti come tale e non solo da me che ne ero il destinatario.

mi sono sempre stati un po’ indigesti quelli che spesso e volentieri parlano tanto per parlare un tot al kg
Non capisco a cosa ti riferisci, l'unica evidenza è che ti sei comunque intromesso tu in un discorso che non ti riguardava minimamente. Hai voluto fare tu "una battuta tanto al Kg"?

Ti fanno tanto ridere i miei interventi? Sono felice, vuol dire che rendo la vita allegra.

Le tue uscite sono state veramente infelici in questo contesto. Se non te ne rendi neppure conto e continui ad arrampicarti sugli specchi il problema è solo tuo. Io in coscienza sono apposto!

Mi è sembrata un po’ una sparata la tua
Dire che avrei chiesto informazioni in via generale è una sparata?

Adesso credo veramente che il mio tempo sia meglio dedicarlo ad altri ed altro……

Buona giornata...continua così
RaymundoNavarro is offline