PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 13th Feb 2020, 12:47
  #1489 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
Caro Ramones, ci conosciamo…….
condivido pienamente e proprio per questo ho esordito dicendo "come chi accusa Ryanair ed i suoi Dipendenti"...…….

Ancora una volta qui il problema non sono ne i soldi, ne la loro provenienza (pubblici privati, etc...) bensì CHI LI RUBA!!!!! Ed è contro questi che dovremmo essere tutti indignati!!!

I Fondi Pubblici in un modo o nell'altro (in Italia) li hanno avuti TUTTI……..

Alitalia: non c'è bisogno di dirlo…….
Ryanair: forse ci dimentichiamo la sovvenzione delle Province e delle Regioni (a loro volta addebitate sulle addizionali Provinciali e Regionali di tutti i CUD Italiani……)
Volotea: esattamente come Ryanair
AirItaly: esattamente come sopra

e tante altre che per essere certo di non saltarle trovate un riassunto anche qui:

https://www.lanuovasardegna.it/regio...934?refresh_ce

Non ho mai fatto di "tutta un erba un fascio".

Ritengo che una Azienda seria, gestita da Persone oneste, sia in grado di andare avanti anche con risorse non statali.

Occorrerebbe indignarsi nei confronti dei ladri E DI CHI NON LI PERSEGUE (dopo averci messo in conto anche i soldi dei processi) e non con le Aziende ed i propri Colleghi.

Non credo che AirItaly sia fallita perché i nostri Colleghi sperperavano i soldi o vivevano a sbafo della continuità territoriale! Credo che AirItaly sia fallita (mettendo per strada AMICI e Colleghi) perché anche lì qualcuno ha fatto "la sanguisuga"....e speriamo che si avvii quanto prima un processo anche li……
(sempre mio personale punto di vista)...
Ritengo che una Azienda seria, gestita da Persone oneste, sia in grado di andare avanti anche con risorse non statali.

esatto e n Italia c’è ne sono 2 che bene o male non solo continuano ad esistere ma si espandono , piano piano senza grancassa.
purtroppo da noi italici è impossibile prescindere dai politici e dalle raccomandazioni degli amici ed amici degli amici.
Cosi con la connivenza di sindacalisti ( sai benissimo a chi mi riferisco ) e di colleghi che per una cadrega si vedono ( presente non condizionale ) anche la mamma , i politici e i faccendieri si spolpano tutto e poi .... si grida “ ci deve pensare lo stato “
Scusate ma che c azzecca lo stato in aziende private ? Nulla .
Lo stato dovrebbe mettere in galera chi truffa chi falsifica bilanci chi distrae i profitti , quello dovrebbe fare , invece che fa ? Nulla
Ramones is offline