PPRuNe Forums - View Single Post - B737 flydubay crash
View Single Post
Old 22nd Jan 2020, 19:40
  #161 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Arroganza, supponenza e dintorni ……..
Raccolta di perle di saggezza:

Forse che se si applicano le corrette procedure "abnormal" e "normal" gli aerei non cascano?
Scusa fratello wright: Forse che sarebbe giunto il momento di riportare le discussioni su livelli piu professionali ma soprattutto con le appropriate nozioni del caso?
Vedo che non si coglie il punto, ma e' uguale, non importa.
Non vado oltre, c'e un'inchiesta in corso e ho gia detto troppo.
Bene, hai deciso che il QRH del 737 e'stato scritto da incompetenti come quelli che hanno progettato l'aereo. Tutti coloro che hanno avuto unr. airspedd chi sono, maghi stregoni?. End of story.
Ed a proposito dell'ultima:
Confermi la tua arroganza e supponenza, vivila felice.
Io sinceramente credo che l'unico arrogante qui dentro sia proprio tu (sulla supponenza...sorvolo direttamente)
Vedi flapsdown, tra quei 4 gatti che scriviamo qui su pprune in maniera costante, ci conosciamo tutti di persona, non ti faccio l'elenco per paura di saltarne qualcuno. La professionalità di molte persone con le quali ti sei "confrontato" è indiscussa (eccetto la mia ovviamente che lascia il tempo che trova).

Viceversa, con tutto il rispetto, visto anche il livello di alcuni tuoi post precedenti del tipo:

Eppure trovano i soldi per mandare un A320 alla manifestazione aerea di Linate, come se Alitalia avesse* necessita di farsi conoscere. Una grandissima offesa al contribuente,* nessuno fiata, il ministro dei trasporti e/o il PDC tutti zitti. Povero paese, appena elargiti altri* 350 milioni. A chi va la marchetta questa volta?*
Perfetto, allora questo fine settimana, al passivo esistente, aggiungiamo anche una parata inutile per rappresentare l'italianita a linate.*
If you want to show something then do it properly, that is only "propaganda"
Ohh la! Gli Italiani sono fieri oramai di non fare un *****.*
e tante altre perle che tralascio.
Tuttavia, il modo in cui ti esprimi e ti rivolgi ai tuoi "Colleghi"(?) fa ogni tanto venire il dubbio che tu un "Collega" non lo sia veramente.
In bocca al lupo!!

RaymundoNavarro is offline