PPRuNe Forums - View Single Post - Luke Air
Thread: Luke Air
View Single Post
Old 6th Nov 2019, 08:57
  #42 (permalink)  
Breakthesilence
 
Join Date: Mar 2010
Location: in a dirty cockpit
Posts: 431
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Adesso basta con questa storia che non dobbiamo essere pesanti.
Quando uno è in torto è in torto. Punto. Siamo su un forum che si definisce "professionale", l'ultima cosa che ci si aspetta da dei professionisti è che se ti fanno notare che il thread sta andando a banane ci si inalberi, non si ammetta l'evidenza e si accusa l'altro (che ha ragione) di essere pesante. Spero che non applichiate questo metodo anche in cockpit! Lo fanno i bambini questo.
Era da tanto che non entravo sul forum e ora ho capito perché. Probabilmente non fregherà una ceppa a nessuno di questo ma vuole essere un segnale che forse non sono l'unico e magari si perdono risorse importanti per fare quello che un forum dovrebbe fare.
Io leggo "Luke Air" e voglio leggere di Luke Air. Sono contento che chi ha perso il lavoro abbia anche varie proposte, congratulazioni e veramente di cuore Buona Fortuna, ma non è questo il posto giusto.

Detto questo, il colore della livrea trova il tempo che trova, anche quella di altre compagnie non convince (guardate ormai la noiosissima livrea moderna delle varie Iberia, Lufthansa ecc. tutte uguali!), quello che conta è che le sue eventuali manie di grandezza, se ci sono veramente, non si ripercuotano sul futuro del personale ex Blue Panorama. Sono troppi anni che "vivono male", sarebbe ora che un po' di fedeltà dei rimasti e lafiducia dei nuovi venga ripagata.
Breakthesilence is offline