PPRuNe Forums - View Single Post - Commenti ?
Thread: Commenti ?
View Single Post
Old 1st Oct 2019, 18:00
  #43 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by nibbio86
Non credo proprio, essendo privo di qualunque account di social media ad esclusione di questo forum.
Non sto cerando di difendere il protagonista del video che e’ indifendibile e mi associo a tutti i commenti al riguardo che precedono questo post (serve persino dirlo?).
La mia piuttosto e’ un’osservazione di come tu in particolare ti innalzi a giudice morale quando, a mio parere, “pilot Patrick” e te siete le due facce della stessa medaglia.
Cosi’ come “pilot Patrick” con i suoi video svalorizza la professionalita’ del pilota commerciale, tu senza rendertene conto fai lo stesso con meta’ delle cose che scrivi.
Lo fai con mezzi diversi e per un pubblico molto piu’ ristretto ma il risultato e’ identico.
Il narcisismo che traspare dal video in questione e' lo stesso che impregna la maggior parte dei tuoi posts.



Questo lo scrivi dopo aver segnalato il video a quello che pensavi di essere il datore di lavoro dell’autore con l’obiettivo di farlo licenziare, come tu stesso dichiari:



Per finire...



...un altro piccolo delirio di onnipotenza che lascia perplessi, ma non e’ tra i migliori.
Non rientra neanche nella top 20.
So che puoi fare di meglio e so che non deluderai.

non so ben bello ne biondo come pilot Patrick, si me la sento abbastanza calda come si dice a Roma. Forse non avrei fatto tutto quello che ho fatto se non fossi così! Ti ringrazio per avermi riportato con i piedi per terra
fulminn is offline