PPRuNe Forums - View Single Post - Prima classe - Non idoneo
View Single Post
Old 15th September 2019 | 02:59
  #6 (permalink)  
Zolletto12

From: italy
steB787;

Ciao! Leggo, ahimè, solo ora questo tuo prezioso post perché non ho mai ricevuto l'email del forum che mi avvertisse...
La strada informale (che non avevo proprio considerato prima di leggerti) non è stata assolutamente battuta e comunque sarebbe stato complicato visti i tempi brevi per presentare il ricorso ed essendo fine luglio.
Stringendo, mi sono fatto visitare dal primario prof. universitario di oculistica dell'università a me più vicina che non ha riscontrato problemi di abb gliamento e contrasto con test specifici e mi ha rilasciato un referto che ho inviato per la commissione d'appello che mi vedrà tra appena due giorni, però non ho molto di più. Siamo lontani dalla corposa documentazione medica di cui parlavi.
Ti dirò, non sono molto fiducioso perché anch'io mi ero fatto l'immagine di questa fossa dei leoni però arrivato a questo punto non ho molto altro da tentare.

Ti farò sapere, sperando di poter salvare da questo pantano burocratico almeno la mia seconda classe in qualche modo
Zolletto12 is offline  
Reply