PPRuNe Forums - View Single Post - Piccola Considerazione
View Single Post
Old 22nd Jul 2019, 13:29
  #29 (permalink)  
Pinuz89
 
Join Date: Feb 2019
Location: Elsewhere
Posts: 222
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by anto125
Come giā altri hanno scritto io mi concentrerei su queste compagnie dove devi fare assessment e non penserei troppo all'amico che fa quello che fa.
A guardare il giardino degli altri difficilmente si č soddisfatti del proprio, ogniuno ha la sua storia, non credo ce ne siano di giuste o sbagliate.
Rifletti in maniera costruttiva sul perchč siano andati male i primi due e cerca di passare i prossimi (grazie), č banale ma non credo fare paragoni con altri possa aiutarti ad essere positivo.
Se sei stato 8 mesi a terra puoi anche considerare altre strade (istruzione) per tenerti current e comunque fare esperienze che molti sottovalutano..ovviamente non in italia visti tempi per la formazione e costi.
Per il discorso pay to fly credo siamo tutti d'accordo che sia poco condivisibile dal punto di vista dei piloti, ma non ho molta dimestichezza con l'argomento nč esperienza quindi non parlo. Detto questo ci sono anche condizioniioni decisamente buone, ma magari facevano parte delle tue prime due non passate. Riprova quando puoi, non abbatterti, nč diventare paranoico.
Io ho aspettato 6 mesi e sono dove volevo essere, ma capisco la tua sensazione.
ho meno di 250 ore
Si infatti condivido che non bisogna guardare il giardino degli altri, ma il mio non era affatto un "rosicare", anzi, considerando il rapporto che ho con questa persona, gli auguri veramente il meglio.*
Detto questo, non sono affatto abbattuto, perchč questo č il periodo pių fiorente da quando ho terminato i corsi, e le opportunitā che ho adesso sono di gran lunga migliori rispetto alle 2 precedenti, ci metterei la firma oggi.

Allora vi chiederete, di cosa ti lamenti ?
Di nulla, ragionavo su come ho investito il tempo, se oggi magari fossi stato giā in un cockpit, ma giustamente č inutile sprecare questo tempo, ovviamente sono focalizzato sulle mie prossime interviews.

*
Pinuz89 is offline