PPRuNe Forums - View Single Post - Piccola Considerazione
View Single Post
Old 21st Jul 2019, 23:58
  #26 (permalink)  
anto125
 
Join Date: May 2013
Location: Milan
Age: 36
Posts: 136
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Come già altri hanno scritto io mi concentrerei su queste compagnie dove devi fare assessment e non penserei troppo all'amico che fa quello che fa.
A guardare il giardino degli altri difficilmente si è soddisfatti del proprio, ogniuno ha la sua storia, non credo ce ne siano di giuste o sbagliate.
Rifletti in maniera costruttiva sul perchè siano andati male i primi due e cerca di passare i prossimi (grazie), è banale ma non credo fare paragoni con altri possa aiutarti ad essere positivo.
Se sei stato 8 mesi a terra puoi anche considerare altre strade (istruzione) per tenerti current e comunque fare esperienze che molti sottovalutano..ovviamente non in italia visti tempi per la formazione e costi.
Per il discorso pay to fly credo siamo tutti d'accordo che sia poco condivisibile dal punto di vista dei piloti, ma non ho molta dimestichezza con l'argomento nè esperienza quindi non parlo. Detto questo ci sono anche condizioniioni decisamente buone, ma magari facevano parte delle tue prime due non passate. Riprova quando puoi, non abbatterti, nè diventare paranoico.
Io ho aspettato 6 mesi e sono dove volevo essere, ma capisco la tua sensazione.
ho meno di 250 ore
anto125 is offline