PPRuNe Forums - View Single Post - Piccola Considerazione
View Single Post
Old 21st Jul 2019, 13:53
  #21 (permalink)  
Pinuz89
 
Join Date: Feb 2019
Location: Elsewhere
Posts: 222
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io, come detto nelle primissime righe del mio thread, non sono d'accordo sul pagarmi l'esperienza, e ho sempre mirato ad ottenere ottimi risultati per merito, e non per portafoglio.
Il mio dubbio, era sul come meglio investire tempo e risorse, ovvero, a parer mio questo mio amico ha attualmente più esperienza di me, con un TR e ore, mentre la mia esperienza è quella, come già detto sarcasticamente, di fare dei giochini e calcoli a mente.

Io non ho alcun tipo di invidia o gelosia verso chi ha trovato una scorciatoia (giusta o sbagliata che sia), e non voglio fare discorsi etici o morali.
La mia riflessione era se è più utile non avere gap nel training e "macinare ore", oppure giocare al pc.
Poi è chiaro, se devo pagare per fare lo spettatore, allora ritiro quello che ho detto, è un altro discorso.

Però il mio compagno ha dovuto fare un assessment presso la compagnia con cui lavora, che non è la stessa dove a svolto il TR, per cui se avesse fatto lo spettatore probabilmente non avrebbe passato il sim !
Pinuz89 is offline