PPRuNe Forums - View Single Post - ATPL in Italia o Cadet program in BAA?
View Single Post
Old 17th Jul 2019, 08:54
  #22 (permalink)  
P_devi
 
Join Date: Jul 2019
Location: Italy
Posts: 1
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by gastani_frinzi707
Buonasera a tutti gli italiani su PPRuNe,premetto che questo è il mio primo post sul forum, per cui se vi sembra ripetitivo o non conforme mi scuso in anticipo.
Voglio diventare un pilota di linea, mi chiedo però quale sia la strada più conveniente per perseguire il mio obbiettivo. Nello specifico sono indeciso se intraprendere un percorso ATPL modulare presso la fto Padova, oppure applicare presso i cadet programs di Smartlinx o Wizzair. Il problema è che non ho testimonianze tangibili circa l'affidabilità dei due cadets sopra citati, o quantomeno le info fornite da BAA sono a dir poco faraginose (Non si sa se il tr è da pagare tutto e subito, se ci sarà possibilità di un bond, che tipo di stipendio mi devo aspettare una volta fo in una di queste due compagnie, c'è lavoro sicuro dopo aver scucito piu di 60k, ecc...)
Gradirei avere quindi info aggiuntive sui due cadet programs, e se possible anche sulla fto Padova della quale fin ora mi hanno tutti parlato molto bene.
Buona serata a tutti
Buonasera , anch’io sono molto interessata in questo programma e ho anche contattato il personale, e so dirti che sono molto affidabili e disponibili...peccato che non sono riuscita ancora a convincere i miei perché non vogliono mandarmi così lontano senza conoscere qualcuno😓Se ci stai ancora pensando di andarci per favore contattami che saprò darti altre informazioni..🙂
P_devi is offline