PPRuNe Forums - View Single Post - 1 Classe non idoneo Ishihara
View Single Post
Old 2nd Jun 2019, 17:30
  #4 (permalink)  
aloa326
 
Join Date: Sep 2010
Location: Barcelona
Posts: 658
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
L Anómaloscopio è pressoché impossibile da trovare, lo feci 10 anni fa in uno studio in Svizzera e forse ancora lo usano alla London City university dove per circa 150 euro te lo potrebbero fare.... Vai sul sito web e chiedi info.*

Le lanterne si trovano in giro bisogna solo avere pazienza e armarsi di tempo per cercare gli studi oculistici che le hanno. Anche quelle non sono tutte uguali, la Beyne è fattibile (5 colori verde, rosso, arancione, blu e bianco)presentati un secondo ed uno alla volta , la spectrolux è tosta e la HolmesWright(verde, bianco e rosso) dipende dall apertura che useranno e sono presentati in coppia.*

Io mi ritrovai in una situazione simile ma le cose erano diverse da adesso,* comunque si può provare a passare uno di questi test e poi chiamare IML e domandare su come rimuovere la limitazione con il risultato del test alla mano.*

Tecnicamente nulla vieta di riprovare a rifare la visita in un altro paese, evitando Inghilterra dove(esperienza personale) con i test sono molto molto rigorosi.*

Posso informarmi in Spagna e ti faccio sapere.*

Aloa
​​
aloa326 is offline