PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti E195 FO (TR/NTR)
View Single Post
Old 23rd Apr 2019, 17:19
  #549 (permalink)  
Jolax
 
Join Date: Sep 2014
Location: Italy
Posts: 175
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Geneblq
Ciao ragazzi,
scusate la tarda risposta...
a casa nel cbt io stavo su una media di 85-87% su tutto tranne che i numeri al contrario(20-27%)!
non c’è fisica quindi non studiatevi roba inutile!!
la difficoltà degli esercizi parte da un livello 1 del cbt e arriva ad una difficoltà che io metterei tra il 2 ed il 3!
niente comunque stile il livello 3 del cbt!!
matematica in cuffia allora... si parte con addizioni e sottrazioni, dopo un po’ aggiungono una terza operazione che può essere moltiplicazione e divisione! Non ci sono le frazioni o almeno a me non sono capitate! Ci sono però le potenze e le radici! Mi è capitato una radice cubica ed una potenza cubica! Tutto molto fattibile!
da quel che ho capito loro non vogliono il risultato esatto quando le operazioni si fanno più complicate ma comunque vogliono vedere che ci vai vicino!
spero di aver risposto a tutto!
Se avete domande anche sullo step successivo scrivetemi in privato!! In bocca al lupo a tutti
Grazie di nuovo per le info.
Io ho un po' di difficoltà con VMC e ROT.
In VMC non riesco ad andare oltre il 75% (gli esercizi con 5 back praticamente sono impossibili per me).
ROT invece va a random.. Sto tra 50 e 80%.ma non mi dispiacerebbe avere un risultato stabile.

Hai passato anche la seconda fase?
Cosa ci potresti dire in merito?
-il colloquio è in italiano? C'è anche una technical interview oppure è soltanto di tipo psico-attitudinale con HR?
-Cosa ci potresti dire degli altri test?
Jolax is offline