PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti E195 FO (TR/NTR)
View Single Post
Old 6th Mar 2019, 10:30
  #502 (permalink)  
France737
 
Join Date: May 2018
Location: Roma
Posts: 17
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Eh vabbè evidentemente non hai letto bene ciò che ho scritto, se parli di volpe e L uva a me sembra chiaro che il concetto da me espresso tu non L abbia inteso , in quanto ho già detto che comunque quelli che L hanno passato non sono degli stupidi bensì persone comuni senza essere dei fenomeni
riguardo il dlr in se la prova é anche interessante ( seppure ormai anacronistica) , e mi tocca farvi notare di nuovo che il mio concetto non è stato ben compreso , voi avete parlato di prova fake , io ho parlato di prova che ha lati poco chiari ( e ciò penso sia innegabile )
oltretutto i layout della prova sono anche mal fatti , un trucchetto sfruttabile nelle prove ad esempio vmc é quello di far partire prima il candidato davanti a voi permettendovi di vedere le figure 2 volte ... ma questa é un altra storia e sarebbe risolvibile con dei separatori tra le postazioni.
io ho criticato solo una prova , il mic. Perché nei 45 minuti di training prima dell esame tutti ricevono come valutaziome all esercizio “acceptable so far” ma poi durante l esame vero e proprio cambiano la valutazione finale , invalidando di fatto la prova ? Quando tu hai continuato a lavorare come durante il training.
Poi se tu sei convinto che il mic sia una prova seria e Chiara , lo dici subito così evitiamo di perdere tempo .
riguardo la mia affermazione su un santo in paradiso ... vi invito a prenderla come una battuta ahahaha , o forse no? Non devo convincere nessuno di ciò , prendetela come una semplice battuta, che infatti è ciò che è
France737 is offline