PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti E195 FO (TR/NTR)
View Single Post
Old 19th Feb 2019, 19:58
  #478 (permalink)  
fiducioso
 
Join Date: Nov 2012
Location: MI
Posts: 143
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by I-AINC
Perché non leggete le risposte date qualche pagina prima?*
letto tutto...ma come ha ricordato anche un utente pagine addietro, c'è questa discrezione ed una continua rivalità che non so perche impedisce alla maggior parte della gente, a dare delle info utili...
se c'è una cosa che ho imparato, è che l'aviazione è un mondo di squali...tutti pronti a sbranarti e mai ad aiutarti. ok, è così in tutti i settori, ma in aviazione di più.
detto questo...nelle discussioni precedenti non c'è una risposta alla mia domanda....tutto molto vago...mezze risposte insomma!

la mia domanda era chiara..mi devo fare i quiz stile esami atpl, o devo per forza allenarmi in generale...con esercizi simili seguendo la linea del database che ci danno?
sicuramente adesso i fenomeni di turno mi accuseranno, (come successo pagine addietro caro I-AINC, tu che mi accusi di non aver letto niente) di pretendere la pappa pronta e anche la grattatina di parmigiano..(testuali parole..cit di un utente qulache pagine fa, caro I-AINC)
no..non voglio la pappa pronta, si tratta di saper di che morte morire....se posso evitare di dedicare ore ed ore a fare esercizi in più, ben venga...se invece è il caso di dedicarci ore ed ore...bene lo stesso! ma meglio saperlo
saluti
*
fiducioso is offline