PPRuNe Forums - View Single Post - Visita medica e burocrazia: come superarla?
Old 4th Feb 2019, 22:44
  #7 (permalink)  
Blank2710
 
Join Date: Jan 2019
Location: Italy
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Eccomi, mi spiace rispondere solo adesso ma nel corso della giornata ho avuto un accesso ad internet molto limitato.

In primis vi ringrazio tutti per i vostri preziosissimi consigli: lo apprezzo veramente!

Direi che siete stati piuttosto unanimi su quale sia la strada giusta da seguire.
Mi fido di chi è più esperto di me, ma nonostante abbia la massima volontà ad essere collaborativo, tutto quello che ho scritto è vero, e alla data attuale non sono stato in grado di farmi refertare presso una struttura pubblica, per quanto assurdo possa sembrare dall'esterno (e viverlo in prima persona è ancora peggio, credetemi).

Prima di chiudere la discussione vi faccio ancora una domanda: un mio amico pilota mi ha messo in guardia di non lasciar correre troppo tempo per ritornare all'IML.
Anche se da poco, sono già passati più di tre mesi dalla prima visita, ed avendo un lavoro full time (e relative ferie/permessi da chiedere) più altre questioni personali che richiedono il mio tempo e la mia attenzione, sarà improbabile che riuscirò a produrre la documentazione corretta e tornare all'IML in tempi brevissimi.
Pensate possa essere un problema?

Di nuovo, grazie a tutti per il vostro tempo!
Blank2710 is offline