PPRuNe Forums - View Single Post - pay to fly..ultima spiaggia
View Single Post
Old 31st Jan 2019, 23:47
  #36 (permalink)  
J74
 
Join Date: Jan 2015
Location: I'd rather live close to home
Posts: 214
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fiducioso

Volevo dirti visto anche il tuo nick....di speranze ora ce ne sono moltissime, dipende tutto da quanto ci tieni e da come ti muovi.
Io ti posso assicurare che ora come ora, dal 97 ci sono stati up and down, la situazione aeronautica è delle migliori, e io non ricordo mai di averla vista cosi.
Quindi passati tante nottate(o giornate se sei libero, a cercare sul web, a trovare contatti con i vari social, uno fra tutti LInkedin, molto utile....cerca di "venderti" nel gusto modo, fai vedere che sei interessato, e che dopo magari 2/3 mesetti sei ancora li a richiedere la stessa cosa, io ti assicuro che ora lo trovi anche senza pagare!!!! perchè ogni cosa a suo tempo, e l'eta non conta molto come molti vanno dicendo, o almeno sino ad un certo punto...inizi a 30* *beh ci sono persone che conosco che sono entrate a 40+ .....e molti di questi dopo 6/7 anni sono già anche CPT ma questo è un altro discorso lungo dove addentrarci...perchè vuol dire e non vuol dire...ma il mio significato principale penso tu lo abbia capito, poi ovvio se hai 50 anni e cerchi di entrare allora sono il primo a dirti cercati altro.
guarda solo DHL AIr UK per dirne una, chiama anche gente con il CPL....cerca il giusto contatto e manda email, ma questa la prima che mi viene in mente, appena sono libero te ne scrivo altre.
Ma non ti fare prendere dal "oddio ho 30 anni, pago cosi volo....ecc ecc Sbagliato!!!
Ps.Sempre per DHL UK se non trovi il contatto...almeno prova a cercarlo, come io feci a mio tempo....fatti sentire e ti do l email della diretta interessata!!! ma se cerchi bene troverai!"
notte
*
J74 is offline