PPRuNe Forums - View Single Post - Perplessitą...
Thread: Perplessitą...
View Single Post
Old 17th Jan 2019, 16:23
  #23 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by viral
Colgo l'occasione per dire la mia sul tema, che abbiate 18 anni o 50, studiato al cae o alla vattelapesca, siate degli assi o degli eterni secondi, io penso ognuno di noi debba scegliere il percorso che pił gli si addice, e il target che pił gli piace,i risultati poi arriveranno o forse no, a seconda di 1000 variabili come in tutte le carriere, se poi si viene qui e si fa una domanda su: "parere su scuola X, parere su selezioni Y", basta rispondere con obiettivitą mettendo la propria esperienza sul piatto e non i propri giudizi personali. Spero di aver lanciato un messaggio costruttivo, grazie.
Anch'io vorrei dire la mia sul tema : che abbiate 18 anni o 50, studiato al cae o alla vattelapesca, siate degli assi o degli eterni secondi, io penso ognuno di noi debba scegliere il percorso che pił gli si addice, e il target che pił gli piace,i risultati poi arriveranno o forse no, a seconda di 1000 variabili come in tutte le carriere... Oh, aspetta un attimo, mi sa che molti di noi qui dentro gran parte di queste mille variabili le conoscono, le sanno identificare e spiegare ai futuri aviatori.
sonicbum is offline