PPRuNe Forums - View Single Post - Perplessitā...
Thread: Perplessitā...
View Single Post
Old 17th Jan 2019, 16:17
  #22 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io non ho presente che pagine di facebook tu segua, crimito, ma la dialettica (ossia quello che mi sembra dia a te fastidio) che trovi su pprune č esattamente il meglio che una persona estranea al campo, ed in cerca di veritā, possa trovare. Sembra che invece a te farebbe piacere trovare una pagina di " buongiornissimo piloti!!! 24 ore di nuove opportunitā anche oggi!!!! " come td giornaliero, ma magari mi sbaglio. Ognuno ha diritto alla propria idea non credi? O il fatto di essere al tuo quasi inizio di TR (ho capito giusto?) ti da diritto di giudicare tutto qua dentro?

Il resto del discorso che hai fatto poi fatico a seguirlo ahahahah
Tradotto volevo dire che, una volta dentro (mi sembra di aver inteso che stai pensando di fare il corso?), forse anche la tua prospettiva non rimarrā la stessa e abbraccerai anche punti di vista che a te ora sembrano 'non costruttivi' ma che ad esempio, grazie proprio ad una profonda insoddisfazione che li alimenta, hanno permesso gli scioperi in FR, solo per fare un esempio. Direi quindi che anche l'insoddisfazione ha una sua logica, se proprio andava dimostrato.
TheWrightBrother&Son is offline