PPRuNe Forums - View Single Post - Perplessità...
Thread: Perplessità...
View Single Post
Old 17th Jan 2019, 11:58
  #13 (permalink)  
viral
 
Join Date: Jan 2019
Location: Venice
Posts: 2
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by TheWrightBrother&Son
C'è un sacco di gente che su questo sito ha scritto un'infinità di informazioni di infinito valore su innumerevoli tematiche, ma questo non lo hai detto. Ti stai invece forse lamentando che qui tra le altre cose ci si lamenta? Un lamento del lamento
Si potrebbe rigirare il tuo discorso in mille declinazioni diverse per ritorcertelo contro, ma a qual pro. Prendi da questo sito quanto trovi di utile (c'è un monte di cose), e quando sarai pilota assunto su una nuova compagnia che userà a quel tempo il nuovo Neo320Neo, o forse si chiamerà NeoNeo o MaxNeo e avrà come stemma appunto un neo dell'epidermide gigante sulla coda e farai l'attraversata del pacifico e dell'altantico in un duty solo, userando le tempeste solari come jetstream grazie ai nuovi motori a carbone attivo e scendi dal mezzo fosforescente, allora userai questo sito magari in un'ottica diversa e avrai capito anche perchè l'aereo l'hanno chiamato infine MaxNeo e non con gli altri nomi che avevo scritto per ingannarvi, visto che di neo a causa delle radiazioni ne avrai uno nuovo alla fine di ogni turno
Non ho infatti criticato i contenuti tecnici sulle varie tematiche, ho fatto una critica spero costruttiva sull'atteggiamento disfattista di molti, lamentarsi è una cosa ben diversa a mio avviso, e non ha niente di costruttivo, io invece ho cercato di enfatizzare il fatto che si può consigliare in modo più costruttivo e positivo, senza influenzare negativamente gli aspiranti ma dicendo le cose con obiettività. Il resto del discorso che hai fatto poi fatico a seguirlo ahahahah
viral is offline