PPRuNe Forums - View Single Post - Perplessità...
Thread: Perplessità...
View Single Post
Old 17th Jan 2019, 08:16
  #5 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Probabilmente chi sconsiglia fortemente questa professione o ha iniziato a volare 30 anni fa, quando si guadagnava MOLTO di più, oppure ha preso le licenze durante il periodo di crisi del settore, dove trovare lavoro era quasi impossibile.
Personalmente non ho iniziato proprio 30 anni fa, ma 27. Tuttavia, come potranno testimoniare molti qui dentro che mi conoscono, sono tra quelli che ha sempre incoraggiato (ed incoraggia) chi ha veramente questa passione ad andare avanti sempre e comunque.
Sono tra quelli che sottolinea che seppur il nostro mondo è stato fortemente degradato, in altri ambiti è anche peggio.

maggioranza dei colleghi più " gée" sia d'accordo sul fatto che questo debba tornare ad essere un lavoro selettivo, ma in termini di merito e non di portafogli; questo sarebbe un enorme beneficio in primis per i wannabees.
Ci tengo invece anche io ad enfatizzare quanto asserisce EI PAUL, e questo non significa scoraggiare...bensì incoraggiare i Colleghi che già lavorano ad aiutarsi a cambiare le cose...(almeno a provarci).......
RaymundoNavarro is online now