PPRuNe Forums - View Single Post - Basta IML
Thread: Basta IML
View Single Post
Old 13th Jan 2019, 07:39
  #16 (permalink)  
joe falchetto 64
 
Join Date: Oct 2007
Location: World
Posts: 497
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by 45ACP
Devo dire che non so se vi siete trovati male con IML come "clienti" o qualcos'altro?
Non capisco una cosa, le visite sono oggettive (immagino che i macchinari essendo un AME siano controllati), ma se sei iperteso o hai il colesterolo a 600 o mangi come un cane e l'attività fisica solo alzare la forchetta e la clocle o sidestick...

Fatti una domanda e trovati la risposta, ma tanto solo al terzo infarto o turmore ti caghi veramente addosso...

Io l'unica persona che conosco va in svizzera è abbondantemente in sovrappeso (almeno 35kg) e gli rinnovano ogni anno la visita medica senza problemi (così mi disse)

Certo che sono lunghi e questo è sacrosanto vero, ma ho visto con i miei occhi anche il direttore medico (Milano) lavorare fino all'ultimo giorno prima della pensione, è rimasto sul pezzo anche quando non gli era richiesto.
Io mantengo due licenze, una EASA ed una ICAO, quella ICAO associata con la medica di un paese rinomato per le difficoltà di conseguimento e rilascio: non ho al momento problemi di alcun tipo. Mi sono però stancato di come, da professionista, vengo trattato da altri professionisti.
joe falchetto 64 is offline