PPRuNe Forums - View Single Post - SOS fregnacce
Thread: SOS fregnacce
View Single Post
Old 7th Jan 2019, 10:00
  #81 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Smile

Originally Posted by RaymundoNavarro
Diceva un mio vecchio Istruttore: "Amico mio.. . in questo lavoro non vince chi è " più veloce". non serve arrivare primi...
......serve....."arrivare"!!!!".

Un altro invece diceva": "quella che tu chiami velocità" io la chiamo "inesperienza"; quella che tu chiami "lentezza" io la chiamo "saggezza".....un giorno, ragazzo, parleremo la stessa lingua! ".

Chissà se avevano ragione oppure mi hanno raccontato un sacco di fregnacce

eh, purtroppo devo dissentire, non sono tutti ex AMI ex AZ ex wright ex vite aerea di Leonardo...
se ti dico che siamo pronti per il push, facendo anche notare che il collega allo stand accanto sta attaccando la barra e tu invece di chiamare per il push vai su ACARS-requests-atis per leggere la letterina magica (tutto questo in circa 45-60 secondi) per poi dire in frequenza quale letterina è stata estratta e poi chiedere il push, è normale che il collega accanto poi abbia chiamato prima di noi e facciamo altro ritardo (senza contare l'inutilità di aver usato il datalink per sta cazzata, ma utilizzare la radio per sentire il meteo no è? troppo antico?).

quindi si mi cascano le P**** a volare con certi elementi, non motivati non preparati e anche molto lenti.

ma poi, uno che a 50 anni non ha fatto il corso comando non ti fa suonare nessuna campanella?
fulminn is offline