PPRuNe Forums - View Single Post - SOS fregnacce
Thread: SOS fregnacce
View Single Post
Old 4th Jan 2019, 14:42
  #67 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by TheWrightBrother&Son
La stra penso come te EI-PAUL, io affetto le mani a chi si avvicina al pirulo della velocitā nei ritardi. O me lo chiede la copagnia o per me si marcia a mezza barra con i CI da low cost che mi danno. Che mi si aggiustino i block time invece.



Andando avanti a "as briefed in the crew room", mangiando il panozzo aeroportuale senza aver lavato le mani dopo esser usciti dal bagno, e smanettando nel mentre l'overhead panel. Certo, come no. Chissā che mettano 20 minuti allora, visto che avanza tempo, cosė invece di 5000 NM al giorno ne escono 5500. Evvai! Avanti tutta!
Condivido anche qui tutto. L'unico problema č che per ognuno come te che fa il proprio lavoro come previsto dall'OM(A) ce ne sono altri 3 o 4 che invece fanno i furbi e si specializzano in tutti i modi possibili per fregare l'FDM, con il risultato che poi quello che non "fa orario" sei tu.
Credo anche che vantarsi di "girare" un aereo in meno di 20 minuti sia anche il modo migliore per confermare di essere dei "glorified taxi drivers" come disse qualcuno.
sonicbum is offline