PPRuNe Forums - View Single Post - Colloquio in Ryanair
View Single Post
Old 31st October 2018 | 11:45
  #32 (permalink)  
TheWrightBrother&Son

From: Required field missing
Confondi la mia forma con la sostanza, io non scrivo " cazzate " ma ho elencato nei miei posts i punti che per me sono importanti: scanning strumentale, sensibilità di mano e di percezione di sé e infine ergonomia nel cockpit. Tu parli di 'complessità' di cockpit e io su questo non sono d'accordo, perché per chi fa quella selezione l overhead panel e fmc e l mcp nemmeno devono vederli / usarli , devono ignorarli proprio. Che altro rimane se non il sedile e gli strumenti basici a T? Io sono d'accordo con te che un sim faccia bene, ma ti parlo ricordando come stavo io al tempo: in una scala x/y addestramento / patrimonio c'è chi può permettersi viaggi/sim full motion, e allora ben venga. Non ero io, me lo sarei comprato un sim se avessi potuto, certo che aiuta. C'è chi invece portava le pizze con il motorino (io) e ha studiato così come ho spiegato. La mia è una O di options di Piosee o Dodar o come vuoi chiamarlo. Io sono d'accordo con te, ma credo non del tutto. A meno che non mi convinci del contrario. Sono sempre pronto a ricredermi. Ciao !
TheWrightBrother&Son is offline  
Reply