PPRuNe Forums - View Single Post - Colloquio in Ryanair
View Single Post
Old 25th Oct 2018, 15:24
  #19 (permalink)  
crimito
 
Join Date: Jan 2017
Location: home
Posts: 58
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Breakthesilence
Scusate, e lo dico da amante e nostalgico dell'analogico nonché sostenitore del volo Raw Data, ma se io devo preparare una selezione che farò su un sim di un 737NG, vado a prepararmi su un sim identico. Sapendo che mi faran volare in raw data userò la Full Rose invece della MAP e via dicendo. L'obiettivo è passare la selezione, punto. Se uno ha disponibilità può certamente anche farsi qualche ora su un sim basico, ma perché precludersi un sim sull'aereo che andrà a simulare alla selezione? Oppure volete raccontarmi la favoletta che tutti avete studiato per l'ATPL frozen senza fare le domande dei famosi faldoni trovati in giro? Dai su...
Quoto in pieno!! Quello che Ryan richiede al sim ormai si sa, preparati su quello così per quella parte sei a posto. Tanto immagino che le "lancette varie" tu le abbia imparate ad usare durante il tuo training...
Se hai qualche soldo in più da spendere vai alla Simtech (ci ho fatto l'MCC e sono davvero molto preparati), se vuoi risparmiare c'è uPilot (2 miei amici che sono stati presi me l'hanno consigliato).
Mi raccomando l'inglese!!!!
crimito is offline