PPRuNe Forums - View Single Post - Dalla Cina con furore o in Cina col furgone ?
Old 7th Oct 2018, 13:37
  #1 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dalla Cina con furore o in Cina col furgone ?

Carissimi,

anch'io come molti colleghi mi trovo spesso ad accarezzare l'idea di un possibile trasferimento come DEC nella terra di Mao Tse Tung, motivato principalmente dalla possibilità di volare Wide Body e dai compensi alquanto generosi. Sulla Cina ne ho sentite e lette negli anni un po' di tutti i colori e le esperienze dirette di amici e colleghi che ho in loco sono trasversali, il che non rende molto semplice un'eventuale decisione. In primis la questione che vorrei avere ben chiara è la storia del medical : sento gente che mi dice che è come un initial EASA con un paio di ecografie in più e chi mi dice che è un medical totalmente folle. Vi chiedo quindi : qualcuno ha o sa dove reperire un documento che riporta tutto il Class 1 Cinese in modo da capire di cosa si tratta onde evitare di andare lì inutilmente ? Per quanto riguarda il resto delle problematiche China-related penso di essere decentemente informato visto che tra una cosa e l'altra saranno un 7-8 anni che periodicamente me ne esco con l'idea "ma la Cina ?". Se qualcuno ha info dettagliate sulla storia del medical ed eventualmente storie di guerra da condividere si faccia avanti
sonicbum is offline