PPRuNe Forums - View Single Post - Ryan contratto collettivo di lavoro firmato
Old 5th Sep 2018, 08:25
  #64 (permalink)  
Buzz Fuzz
 
Join Date: Nov 2013
Location: Italy
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by compasscall19
In realtà è più semplice di come immagini: se il tax act 2011 (la legge irlandese che impone ai dipendenti italiani Ryan di pagare le tasse la) non verrà modificato (punto 1.3.1), sul nuovo CLA è previsto che per Primavera 2019 si avvii l’apertura di un nuovo AOC fuori dall’irlanda (phase 2 punto 1.3.2)

Il paracadute (scritto e firmato da Ryan) per i piloti nel caso il governo irlandese non cambi la legge di cui sopra.....

Leggo molto e scrivo poco ma un fatto è chiaro e stamattina ho letto la conferma che mi ha spinto a scrivere; a livello politico questa svolta storica (il primo contratto Ryan negoziato con il sindacato piloti in Europa dopo decenni) ha scatenato invidie e gelosie; leggo oggi che due altri due sindacati confederali hanno organizzato un referendum “alternativo”, cioè un altro ballot su un contratto firmato e già approvato dai piloti del sindacato di riferimento (Anpac) in quella compagnia.... e suona strano, no?

Difficilmente qualcuno dei signori vicini a quei due sindacati e molto attivi su questo forum avranno il coraggio di dirci che MAI a casa loro hanno messo a referendum i contratti che firmano nelle varie compagnie... anche quando glie lo chiedevano i loro iscritti; perchè ora questa improvvisa smania di rifare un referendum a casa d’altri?

Una classica bolla mediatica per aizzare le folle; i soliti giochetti politici di vecchio stampo
mi associo in pieno
Buzz Fuzz is offline