PPRuNe Forums - View Single Post - Brevi riflessioni su piloti con lo zainetto, senza cravatta e con le cuffie da C130
Old 3rd Sep 2018, 17:06
  #42 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Calma calma….spero che un po' di sana ironia non abbia fatto male a nessuno, scusate se non ho messo le faccine ma speravo si capisse la vena. Mi faceva molto ridere il paragone con noi poveri reietti del cielo: se per qualcuno basta uno zainetto per definire un ridicolo boyscout un professionista, non ho potuto fare a meno di pensare alla mia bottiglietta di piscio
ammazza dai, nel 2018 siamo ancora al medioevo dei baroni dell'aria proprio: sei pilota se giri col cappello in testa e il valigione di pelle con le rotelle e gli adesivi sopra!! Persino negli ospedali hanno cambiato i colori per sdrammatizzare un pò. Detto questo cmq la penso come i matusa: la divisa è quella e quella devi portare, siccome rappresenti la società per la quale lavori. Devo dire però che nei terminal non ho mai visto piloti di linea così svaccati sinceramente tranne appunto qualcuno con uno zainetto e non credo proprio che i passeggeri abbiano paura di volare se vedono un pilota con quello.
mau mau is offline