PPRuNe Forums - View Single Post - Brevi riflessioni su piloti con lo zainetto, senza cravatta e con le cuffie da C130
Old 2nd Sep 2018, 17:50
  #31 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by bob777
​​​​​​In tutte le major ( dove gli scarsi non li prrendono..diciamo ) lo uniform standard e' abbastanza rigido ..non so dove tu abbia lavorato fino ad oggi ma professionalità ed un minimo livelli di decenza non si escludono. Con lo zaino fate ridere..ve ne tenere conto...sembrate dei boy scout...degli scolaretti. Ridicol.

Ma poi perché bisogna sempre buttarla in caciara usando questi toni?
Premesso che c’e un bisogno disperato di professionalità e che la quest’ultima sta anche nell’essere capaci di indossare una divisa in maniera esemplare e secondo gli standard dettati dalla propria Compagnia (nonché dalla dignità personale), non mi sembra che la diatriba zaino / pilotina faccia questa gran differenza, ed in sostanza non mi sembra che portare uno zaino da quasi 300 euro a tracolla voglia dire mancare di rispetto alla Categoria ed alla Compagnia, se quest'ultima non lo proibisce.
Trovo molto meno rispettoso ed illogico vedere colleghi/e grondanti in estate perché costretti ad andare in giro con una divisa invernale di lana, giusto per fare un esempio (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale ...).
Siamo seri, se il problema fosse una diatriba zaino / pilotina saremmo la categoria più felice al mondo.
Ed invece ... prova a dare uno sguardo alle discussioni sulla fatica operazionale, sull’FRMS o i vari thread accumulati nel corso degli anni su formazione ed addestramento.

Last edited by EI-PAUL; 2nd Sep 2018 at 18:45.
EI-PAUL is offline