PPRuNe Forums - View Single Post - Brevi riflessioni su piloti con lo zainetto, senza cravatta e con le cuffie da C130
Old 1st Sep 2018, 22:12
  #26 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,430
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL


Sonic, come dicevo anche ad altri utenti ( con la dovuta premessa che non ho un secondo lavoro come rappresentante Samsonite ) tutti i modelli di zaino serie DLX neri o grigio antracite sono estremamente pratici e “dignitosamente estetici”.

La capienza è accettabile e personalmente riesco a nasconderci tutti i documenti, un libro, le Bose ed i generi di prima necessità - visto che non tocco più alcun tipo di crew-meal - il tutto senza sembrare uno appena scappato di casa. Inoltre credo che ultimamente abbiano anche fatto un modello “trascinabile” con ruote, manico e bretelle intercambiabili.

Comunque anche il modello suggerito da Geppo sembra una figata a livello di praticità.

Personalmente ho sempre preferito lo zaino ( certo, non quello dell’Invicta ) alla pilotina.

Ma considera anche che il mio senso estetico, soprattutto per quel che riguarda i vari “accessori”, è pari a quello di un geko. Tieni infatti presente che i primi tempi usavo ancora la portacasco nera con le insegne del reparto staccate, fin quando qualcuno mi fece diplomaticamente notare che forse non era più il caso ...
Grazie mille per l'idea comunque, ho guardato sul sito della samsonite e ci sono delle cose interessanti... ora ci faccio un pensierino
sonicbum is offline