PPRuNe Forums - View Single Post - Commenti esilaranti
View Single Post
Old 29th Jul 2018, 15:27
  #198 (permalink)  
Geppo
 
Join Date: Mar 2017
Location: s
Posts: 27
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Allo stesso modo però potresti anche essere tu un pò pessimista, secondo me infatti il giochino lo fa più gente di quella che credi, e comunque, fosse anche uno solo, a mio avviso ne varrebbe lo stesso la pena.
Sono d'accordo con flydive. Se il tuo intento è quello di avere la possibilità di spiegare cosa è la "discretion" e come funziona, perché non apri un topic con un titolo consono ed eviti di parlare di certi argomenti sotto il titolo di "commenti esilaranti"? Non pensi sia più utile?
Più in generale penso che parlare di certe cose sia più utile a noi che non ai non addetti ai lavori per la semplice ragione che questi ultimi non capirebbero. Un esempio? Se tu ricevi il turno e vedi 90 ore ed otto riposi, se lo dici a me ti dico che ti fanno un mazzo quadro ma se lo dici ad un impiegato qualsiasi ti prende per matto perché il numero di riposi è esattamente quello che fa lui tutti i mesi e 90 ore sono all'incirca quello che fa in 15gg. Eppure io e te lo sappiamo cosa significano quei numeri ma, ripeto, chi è fuori dal nostro contesto non può capire perché semplicemente non ha gli strumenti per farlo.
Se poi parliamo di stampa, lasciamo proprio stare, quelli scrivono solo quello che gli fa più comodo scrivere. Altro che forum...

Last edited by Geppo; 29th Jul 2018 at 15:43.
Geppo is offline