PPRuNe Forums - View Single Post - Commenti esilaranti
View Single Post
Old 27th Jul 2018, 08:27
  #187 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Oltre ai sopracitati, che in quanto addetti al settore probabilmente hanno una visione più chiara, ci sono poi svariate altre decine di persone che magari - incuriositi dai "titoli" o semplicemente "googlando" per cercare di reperire maggiori informazioni - arrivano lì per cercare notizie e leggono dei numeri totalmente fuori dal mondo ( per chi conosce la realtà dei fatti ) pensando che magari siano veri. Numeri postati ad hoc ed in maniera vile da alcuni e condivisi pedissequamente da altri al fine di sostenere la solita, ripetitiva tesi dei bambinoni viziati e sovra-pagati, peraltro con battute di dubbissimo gusto.
Particolare non da poco, il tema della remunerazione non è al centro del motivo della protesta di cui si "discute" ( per modo di dire ), come per altro già più volte argomentato qui, nella discussione apposita, da chi è direttamente interessato.
Nei limiti e nel rispetto del regolamento di questo Forum, personalmente credo che ignorare a prescindere sia un errore, proprio perché la maggioranza legge si in silenzio, ma è meno stupida di quel che si pensi, al netto dei soliti 4 o 5 della claque.
Vero, tutto bello, ma quanto aiuta a risolvere il "problema" andare di la a leggere senza scrivere niente?
La disinformazione rimane tale se non controbattuta e mi sembra che nessuno dei "nostri" lo faccia (anche perché durerebbe poco)

E quanti dei "disinformati" dopo aver letto quel forum si dicono: "ok, ora andiamo a controllare su PPRUNE se è tutto corretto quello che ho letto"?. Quanto serve continuare ad andare a leggere di la e poi parlarne tra di noi qui?

Tutto quello che fate è dar loro dei click di cui possono vantarsi e fare numero per il loro forum, oltre a volte incuriosire altri di questo forum ad andare a dare un occhiata(guilty ), dando così altri preziosi click.
flydive1 is offline