PPRuNe Forums - View Single Post - Commenti esilaranti
View Single Post
Old 15th Jul 2018, 18:55
  #159 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Devo ammettere che mi avete incuriosito, e quindi sono andato a sbirciare di cosa sparlano stavolta i nostri sodali dell'aperitivo.
Sinceramente ho resistito molto poco prima di chiudere tutto sbottando, sono arrivato fino a qui: " ... ed in mezzo un CPT che non sappiamo se, volgarmente parlando, abbia o meno fatta la spia e non compreso le proprie responsabilità ...". Chiaro? Più esilarante di questo! l'autore è lo stesso che, tempo fa, sosteneva che qui ci si metterebbe d'accordo tra noi al fine di barare al medical, accusa piuttosto grave, salvo poi essere malamente sputtanato.
Più che "volgarmente" parlando, direi "ignorantemente" parlando; ignoranza totale per quanto riguarda responsabilità oggettive dei singoli, della Compagnia, delle Procedure e di basilari princìpi di HF e FRMS, ignoranza che - mi duole dirlo- noto anche in alcuni interventi di addetti al settore.
Secondo me sarebbe il caso che, se si vogliono affrontare certi argomenti, se ne parli tra chi ne ha contezza, che siano colleghi o addetti ai lavori, evitando di sbandierarli ai quattro venti coinvolgendo nelle discussioni personaggi che non avendo la minima idea di quello di cui stanno parlando si assurgono al ruolo di Giudice con tanto di ramanzina. Però oh, se a voi fa piacere essere pesciati da un tizio che non sa una mazza del vostro lavoro ma che si diverte tanto a parlarne ... fate vobis.
EI-PAUL is offline