PPRuNe Forums - View Single Post - CCNL..
Thread: CCNL..
View Single Post
Old 5th Jul 2018, 15:49
  #17 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Si Sparkling, quello intendevo.
Sia chiaro: non sto "osannando un contratto". Non sto dicendo "che va tutto bene" ... assolutamente!

​​​​​​Mi da solamente fastidio (non mi riferisco a te ma a chi fa il mio lavoro) quando si parla senza cognizione di causa. Perché allora ti rendi conto che abbiamo quello che ci meritiamo.......

Leggi dall'inizio: si parte dal presupposto che chi ha firmato il CCNL (come da titolo) ha "rovinato 13MA e 14MA. Si esordisce aggredendo ma al tempo stesso è evidente che non si sa di cosa si parla (si é screditati in partenza"...).

Passiamo poi alla confusione sull'applicabilità di un contratto.....

Non si sa neppure la differenza tra CCNL e CLA.. . . poi partendo dalla 13MA si arriva alla imponibilità previdenziale e fiscale italiana ed estera......una confusione generale.

Chiariamo una cosa: non ho siglato il CCNL (pur facendo parte di in Sindacato mi occupo di altro) ; trovo che troppe cose siano da migliorare e tanto altro ancora.. .

Se molti Colleghi avessero le idee un pochino piu chiare e partecipassero in maniera un pochino piu costruttiva... sarebbe tutt'altra musica. Purtroppo proprio l'ignoranza (in materia) e la non curanza.. . permette poi a molti "altri" di fare il proprio comodo... .

Mia opinione ovviamente. .
RaymundoNavarro is online now