PPRuNe Forums - View Single Post - Pensioni Piloti
Thread: Pensioni Piloti
View Single Post
Old 8th Jun 2018, 12:15
  #33 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
[QUOTE=I-FORD;10167695]
Ramones

I piloti francesi non hanno mai chiesto il mio supporto per le loro battaglie. Piloti italiani in compagnie italiane concorrenti della mia hanno volato le mie linee quando io ho fatto azioni industriali anche rischiose, in quanto ai limiti della legge. Gli stessi piloti hanno poi chiesto il mio supporto per migliorare le loro disastrose condizioni, a seguito dei fallimenti delle loro aziende. Ora che il sindacato “potente” e forse “connivente” non c’è più c’è ampio spazio per i colleghi insoddisfatti del loro status per prendere nelle loro mani il loro futuro. Accusare i colleghi anziani di non essere solidali senza nemmeno tentare un inizio di contrattazione con la parte datoriale mi pare tanto una scusa per la propria inerzia. Per inciso, io della mia condizione sono abbastanza soddisfatto ma sono sempre pronto a dare una mano a chi vuole migliorare la sua, a patto che non sia a discapito della mia.
Comunque il discorso cercherei di lasciarlo in sospeso per un altro 3D dato che stiamo parlando di pensioni.

[/QUOT

Primo : piloti francesi ? Io intendo i piloti EMB di az
secondo : quello che ho scritto sopra alla fine si congiunge con la pensione , che e’ il titolo di questo trd, visto che gli stipendi da fame e le conduzioni di lavoro alla fine hanno un riflesso sui versamenti pensionistici da fame che avremo
tu sei stato bravo ad entrare in AZ e il discorso non ti tocca ? Meglio per te

Ramones is offline