Originally Posted by
soloroma95
Fulminn, probabilmente le canne te le fai tu.
Credo che leggendo il mio post sia palese come la mia idea sia negativa nei confronti di questa legalizzazione poco regolamentata. Forse avrei dovuto utilizzare qualche termine piu forte al posto di "scettico", ma ci sono due o tre frase che indirizzano il lettore a capire effettivamente dove volevo andare a parare. Ti invito dunque a rileggere il post di cui sopra, considerando che ho scritto prendendo con le molle questo discorso per paura di offendere qualcuno, cosa che tu invece non ti sei preoccupato di fare partendo in quarta dando dei cannaroli a 4-5 persone imbattutesi in un discorso del cavolo, il quale ha aperto un dibattito del quale volevo avere qualche idea in piu da chi in questo mondo è presente da qualche anno in più rispetto a me ed ai miei amici. Inoltre ti vorrei far notare che nel post da me scritto non si accenna nessun tipo di uso da parte di nessuna delle persone coinvolte del chiacchiericcio di una cena, bensì solamente la nascita di un discorso puramente spensierato durante una cena fra amici... Se siete frustati non scaricatevi su un forum. Magari a te però, sarebbe utile l'utilizzo di qualche sostanza.
Saluti ragazzi.
Caro Soloroma, questo è un forum per professionisti (in teoria) che in quanto tali certi pensieri, domande e quesiti manco se li pongono... la risposta è ovviamente NO, nessuno si fa le canne ne quelle legali ne quelle illegali, e SI, se vuoi portare un aereo da centinaia di milioni di dollari con molte persone a bordo SI, devi regolarizzare il tuo stile di vita, il tuo cervello e la tua coscienza in funzione del volo.
quindi certe domande non dovresti proprio porle, per la miseria!!!
altrimenti apri un ristorante e vedrai che sarò il tuo primo cliente!