PPRuNe Forums - View Single Post - Dettagli prima classe
View Single Post
Old 7th May 2018, 09:22
  #1 (permalink)  
Caterina11
 
Join Date: May 2018
Location: Arezzo
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dettagli prima classe

Salve, pongo l‘ennesima domanda sulla visita di prima classe (che farò a breve a Roma). Sul web non si trovano risposte complete e rassicuranti, dunque provo nella speranza di ricevere qualche dettaglio in più. Essendo ancora nemmeno all‘inizio di questo percorso, sono piuttosto ignorante in materia e siccome l‘aviazione è la mia passione, non posso fare a meno di preoccuparmi per la visita imminente. Premetto che fortunatamente non soffro di nessun tipo di problema, a parte forse la bassa pressione (se lo si può definire un problema), ma tutti sostengono che è normale per una ragazza della mia età e struttura fisica (20 anni a luglio, 1m 65 x 50 kg). Secondo voi, questo piccolo problema può essere un ostacolo? E che sappiate ci sono limiti di peso e statura? Vorrei chiedere poi se sono molto restrittivi, cioè se vengono selezionate pochissime persone su un totale alto di candidati, o se una normale persona in salute può passarle tranquillamente. Inoltre, a sentir parlare dei test psicologici sembra che siano chissà cosa, ma di che si tratta in realtà? Quante domande sono indicativamente? Qualche esempio? Credo che rispondendo sinceramente a tutte le domande non ci dovrebbero essere problemi, ma leggendo su altro forum e blog ho notato che alcune sono veramente strane.
Grazie mille a chiunque di voi dedichi 5 minuti del suo tempo per rispondere a questa domanda! Un saluto
Caterina11 is offline