PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 4th May 2018, 09:54
  #1019 (permalink)  
Geppo
 
Join Date: Mar 2017
Location: s
Posts: 27
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Ramones
io non ne sarei così sicuro , almeno 4 di mia conoscenza hanno già il sim di check (interview) fissato ( F/O)
per i DEC pure non sarei così sicuro che non ci sia nessuno che verrebbe anche solo per un anno in AZ
a due noccioline al mese per “ripulirsi “ il cv
auguri
Si qualche FO lo troveranno sicuro, dipende però da quanti gliene servono. Ripeto, non credo che siano tanti quelli con quei requisiti che parlino pure italiano. Dei quattro che conosci (uno lo conosco pure io) bisogna vedere quanti saranno buoni o quanto i recruiters di alitalia saranno disposti a turarsi il naso considerato che con quei requisiti in questo momento storico è possibile trovarsi un impiego migliore di quello che offre AZ. Rimane sempre l'amarezza di una compagnia che ha cacciato piloti consolidati per poi raschiare il fondo del barile alla ricerca di piloti addestrati chissà dove e chissà come. Per i DEC credo sia più difficile, considerato che offrirebbero un determinato a due soldi. Spero, nel caso dovesse essere vero, che non sia come dici tu. Credo che assumere gente che "ha bisogno di ripulirsi il curriculum" sia poco edificante. Senza entrare in altri argomenti che puoi benissimo immaginare.
Geppo is offline