PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 30th Mar 2018, 10:22
  #962 (permalink)  
I-2021
Moderator
 
Join Date: Apr 2004
Location: Rome
Posts: 792
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
PS: chiedo ulteriormente scusa a I-2021, ma trovo che valga la pena discutere l’argomento, seppur non totalmente attinente. Valuta tu se cancellare o spostare.
Figurati, va benissimo. Il mio discorso era relativo solo al fatto che al di fuori di queste mura chiunque è giustamente nel diritto di discutere di qualsiasi argomento ritenga opportuno in funzione delle proprie regole d'ingaggio. Mia personalissima opinione sulla questione catering : un catering curato, buono e raffinato è un dettaglio importante che oggi giorno, agli occhi di un passeggero, può diversificare i vari modi di volare e contribuire tra gli altri fattori alla scelta di una determinata compagnia aerea. Il fatto che ci sia ancora chi "ci tiene" ad un determinato modo di volare è un bene anche per noi perché previene la "low-costizzazione" totale del settore fino al punto che volare significherebbe low-cost-panino-da-casa o aereo privato corporate senza via di mezzo. Le compagnie low cost oggi sono un importantissimo strumento per milioni di utenti che decidono di farne uso e ne traggono importantissimi benefici ma credo sia giusto che rimanga uno strumento che può essere scelto tra vari altri strumenti senza esservene obbligati.
I famosi dducente.
I-2021 is offline