PPRuNe Forums - View Single Post - Volare con i piedi per terra
View Single Post
Old 23rd Mar 2018, 20:28
  #24 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by mau mau
Beh, se posso dire.....se vogliamo dire che non sia molto etico o serio o professionale oppure che sia un pò da bimbominkia pubblicare goliardate in cockpit posso essere d’accordo (calcolate che siamo di una generazione passata)....ma se vogliamo forzare che 150 passeggeri sono stati messi in pericolo durante la cruise a 38.000ft perchė hanno usato snapchat, allora scusatemi ma mi viene da ridere.
Ovviamente nessuno ha creato una situazione di pericolo immediato per la sicurezza del volo e dei passeggeri. Chi asserisce il contrario lo fa perché gli fa comodo farlo. Riguardo al fatto che chi è a sinistra dovrebbe dare l’esempio, all’ opportunità al rispetto delle procedure e quindi professionalità potremmo invece scriverci un libro.
Il punto però è che qualsiasi detrattore, compresi i più beceri, a breve si scateneranno nella solita ressa di commenti idioti sui due bambinoni non cresciuti e sovrapagati che non hanno nulla di meglio da fare se non annoiarsi a guardar fuori dal finestrino, pur non avendo mai saputo nulla di quello che facciamo noi ogni giorno.
Se ti guardi un po’ in giro i soliti imbecilli hanno già iniziato con le loro massime.
Che senso ha fornire a questa gente l’arma con cui esser pugnalato?
EI-PAUL is offline