PPRuNe Forums - View Single Post - Volare con i piedi per terra
View Single Post
Old 22nd Mar 2018, 14:33
  #7 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@Pertoni

Il Duo/Trio Maria Pilot&C. sono veramente formidabili, fanno followers e molto probabilmente soldi dei buoni soldi con le fotografie e pubblicità. E' un altro modo di guadagnare e magari anche l'azienda è contenta (pubblicità gratis). Cmq a Palermo ne ho incontrata una di queste addicted e devo dire che tra sigarette/testaneltelefono mi sono permesso di disturbarla: @inda ma alla fine ci guadagni? No per me è un passatempo... ("ahiooo capito non mi hai!...")

Cercando su internet trovi i video del vate Gianluca Vacchi con la giornalista Selvaggia Lucarelli che spiegano come si fanno i Top Selfies e gli seedup followers...
Se sei una gnocca che quando passa i maschi si piegano di sicuro hai una seconda entrata economica e high-socials per abbordaggio, ci sono ragazze che hanno dato una svolta alla loro vita che sarebbe stata "normale"...

Scelte di vita, scelte di stile, insomma scelte...
A te quello che vuoi essere, ma ricorda che l'aereo viaggia nell'aria a contatto con Madre Natura e dei tuoi follower/topSelfie non gliene frega un @azzo quando vai a sbattere...
45ACP is offline