PPRuNe Forums - View Single Post - Il Governo Spagnolo equipara l'ATPL ad una Laurea
Old 19th Feb 2018, 20:23
  #45 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io sono laureato e specializzato in pił rami tecnici dopo quella in "milfologia" come il collega Alberto, ma a sua differenza ho deciso di allargare gli orizzonti delle mie amiche (prettamente russe) con tecniche estreme e perfezionate dalla mia mente non convenzionale...
Dopo anni di servizio fino allo stremo del mio fisico con la consulenza di una nota cardiochirurga ed giovane dottoressa assistente, costandomi una fatica fisica notevole, ho scritto un saggio finale sui metodi corretti per ottenere il sublime piacere mentale e fisico... (avevo anche smesso di mangiare per non distrarmi...)
Le mie assistenti ne sono rimaste estasiate, adesso impartiscono lezioni in altre universitą dove giovani colleghe saranno iniziate a questa via di studi estremamente faticosa. Capisco che non tutti possono sacrificare se stessi fino alla fine senza forza ed energia e rimanendo in stato di mancanza di sonno per mesi. tecniche di derivazione bibliche per essere sempre pił resistenti...
Energia non si ferma, si trasforma...
45ACP is offline