PPRuNe Forums - View Single Post - Il Governo Spagnolo equipara l'ATPL ad una Laurea
Old 19th Feb 2018, 17:41
  #37 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by sonicbum
Grazie, farò
Grazie a te!

Dunque....

Step1) ho contattato i Colleghi di SEPLA per capire l'iter che hanno percorso (se lo hanno realmente percorso loro in prima persona). Comunque ottenere il maggior numero di informazioni possibili ci può essere utile.

Step2) Ho bisogno del Vostro aiuto (chi può e vuole contattarmi in privato) per reperire alcune cose.

Dividiamo il progetto tra Italiano ed Europeo......

Italino in primis: sono fuori dal Settore addestramento da quasi un ventennio.......anche in ENAC ho contatti con altri Settori (posso provare comunque ma occorrerebbe più tempo); qualcuno (ripeto in pvt...) potrebbe aiutarmi a reperire i programmi ministeriali da Zero a Full ATPL sia con percorso classico che abbreviato? (Tanto non è nulla di segreto.....).

Step 3) Preparata la "pappa fatta ed impostata"....si passa al coinvolgimento di tutti.....


Poi se tutte le "nostre realtà" non dovessero dar seguito......qui ormai siamo una piccola famiglia (tra un cazzotto ed un altro ) ci proviamo lo stesso in maniera "alternativa" ....non ci manca nulla (però in quel caso switchamo in modalità "private" per ovvie ragioni.....).

Grazie comunque in anticipo...
RaymundoNavarro is offline