PPRuNe Forums - View Single Post - Storie "Italiane"....
View Single Post
Old 15th Feb 2018, 07:18
  #6 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
!!!Non cavi sangue da una rapa!!!
Ma se papi paga si ottiene tutto...

@Furbpilot ha ragione, inutile discutere e controbattere é così e qualcuno che fa la mia stessa professione lo ha permesso. Sul fare la mia stessa professione io ho seri dubbi, chi si trincea in ufficio e non affronta gli elementi (naturali meteo e umani) per me tradisce il suo essere pilota. Forse sarà in ufficio con la sexysegretaria con gli occhiali a tuonare carburante minimo a prescindere e riposo volanti per definizione?

Io ho visto dirigenti e incaricati aziendali piloti girare durante gli incontri con la popolazione con la scorta, si la scorta! Hanno pagato per due anni un bodyguard per una dirigente e macchina blindata! Poi chiedono ai piloti sacrifici, prima di essere capi per incarico divino forse bisogna guadagnare la fiducia e la stima di chi si comanda?

Ma dove vogliamo andare noi italiani? Manco a puttane siamo capaci, a fare la guerra pochi la sanno fare e sono tremendamente letali ma il resto conigli da spruzzo per riproduzione!
Inutile proseguire siamo come popolazione la fogna dell’Europa e ci usano per distruggere un sogno dopo due guerre mondiali e milioni di morti.
I morti si dimenticano, la farfallina della Belen e le pic al MotoGP rimarranno storia.
45ACP is offline