PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 13th Feb 2018, 12:26
  #374 (permalink)  
joe falchetto 64
 
Join Date: Oct 2007
Location: World
Posts: 497
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
Joe, condivido quello che dici. In ogni “casa” sono accadute cose che non sono piaciute ne fuori, tantomeno agli inquilini.

Anche nella storia recente non ho sempre condiviso tutti “i punti di vista” di casa. Ritengo però che se si vuole cambiare qualcosa (o quantomdno provare) lo si possa fare solamente da dentro al sistema e non da fuori.
Quando “a casa mia” accade qualcosa che non condivido, cerco di spiegare perchè non le condivido; a volte serve altre no, pazienza!

D’altro canto, conosco tanto le cose “brutte di casa mia” ma conosco bene anche quelle nelke “altre di case”. Non dico questo perchè “mal comune mezzo gaudio”...bensì perchè solo partecipando attivamente alla vita di Categoria, si puo provare (nel tempo) a cambiare persone e sistema.

Per quanto riguarda il “principio della Rappresentanza” ritengo democratico che ognuno possa decidere da chi volersi far rappresentare. Se avessero accolto un solo Confederale e fosse stata l’ANPAC piuttosto che un altro Confederale a fare rimostranze, avrei detto la stessa cosa.

Per le vicende personali mi dispiace non ne ero assolutamente a conoscenza e sono solidale con te. Le voci lasciano sempre il tempo che trovano e come vedi (essendo uno che va solo per “evidenze”) te lo dico con convinzione.

PS buona la zuppa! Io oggi farro e funghi porcini
Guarda ho una idea delle varie "cose brutte di casa" e per questo resto convinto che ancora in ambito nazionale si usino modelli desueti di relazione, basati più sulle relazioni che su progetti strutturati e coordinati. Il mondo si evolve e toccherebbe riuscire a mantenersi al passo.
Per quanto riguarda la zuppa, ma mia è "Asian style " ma non malaccio .
Di nuovo buon lavoro ed in bocca al lupo: se la generalità dei colleghi è solo un poco simile a quel che ricordo io, ne avete bisogno .
P.S. ma Balpa con la Brexit come si mette?
joe falchetto 64 is offline