PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 13th Feb 2018, 10:22
  #369 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Ramones
Erano già chiare prima, al netto di chi non vuole capire.
Paul hai ragione sui burocrati, ma molta colpa è nostra , guarda VCockpit in Germania , loro sono compatti e attenti a tutti gli aspetti dei naviganti (tedeschi) di qualunque compagnia (tedesca) senza discriminazioni di grandezza o pedigree.
Noi , in passato, tra carrieristi , ministrini , figli di ENAC, fratelli cugini nipoti di Dov etc etc , Sindacalari (cit .salatini &spritz) ci siamo venduti l’anima ai bean counters . Ora è durissima risalire la china , e quindi quei pochi che ci mettono tempo e faccia a cercare di fare sentire la nostra voce in Europa hanno tutta la mia ammirazione.
Altri personaggi invece “ me rimbalzano “ (cit er monnezza)
Ramones, hai assolutamente ragione, la penso come te e credo che questo si evinca.
Ci siamo auto-distrutti, non c'è dubbio. Ora però, a mio avviso, il prossimo passo è smetter di recriminare, rimboccarci le maniche e riiniziare a costruire qualcosa, possibilmente insieme a chi, evidentemente, ha saputo far meglio di noi come tu stesso sottolinei.
Ad ognuno il suo, per poco che sia conterà molto.
Come dice il mio vecchio “puoi protestare una volta, due o anche tre, la quarta non è più protesta ma diventa lamento ...”
EI-PAUL is offline